GameSoul.it

Un Nintendo Direct a settembre? Per un insider pare di sì

Negli ultimi anni, soprattutto dal lancio di Switch, Nintendo ha tradizionalmente presentato la sua diretta a settembre di ogni anno, per fornire aggiornamenti sui giochi in arrivo e annunciarne di nuovi. Pare proprio che la stessa cosa possa accadere anche quest’anno.

Il noto insider Zippo, il quale ha una solida esperienza di leak relativi a Nintendo, ha recentemente pubblicato un post sul blog in cui afferma che un nuovo Nintendo Direct è previsto per in un non precisato giorno di settembre (al massimo entro la prossima settimana) secondo “più fonti.” Il Direct, come prevedibile, si concentrerà presumibilmente sui prossimi giochi in arrivo nel 2021 e all’inizio del 2022.

Zippo aggiunge anche che le recenti indiscrezioni sull’arrivo su Nintendo Switch dei giochi per Game Boy e Game Boy Color sono accurate, quindi è probabile che questa cosa possa essere annunciata ufficialmente durante il Direct (se questo avverrà).

Se questo fantomatico Direct avverrà seriamente, c’è la possibilità di vedere Shin Megami Tensei V, Mario Party Superstars, Metroid Dread, Pokémon Perla Lucente e Diamante Splendente, Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp. Tutti giochi pronti per il lancio su Switch nel corso del 2021.

Ad ogni modo cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile! Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.