Metroid Dread

Metroid Dread

Switch
Acquista Ora

Metroid Dread, Samus affronta la sua più grande minaccia nel nuovo trailer

Un chozo malvagio e potentissimo minaccia Samus nell'ultimo trailer di Metroid Dread.

Metroid Dread

Nintendo ha da pochissimo pubblicato l’ultimo trailer di Metroid Dread, la prossima avventura di Samus Aran in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. Il video svela alcune delle nuovissime abilità di Samus, nonché una parte dei misteriosi terrori che si annidano sul pianeta ZDR. Sorprende immediatamente vedere quello che sembra essere un Chozo (o almeno ne indossa la power armor) malvagio e potentissimo tenere in scacco Samus con estrema facilità.

Per chi non lo sapesse, quella dei Chozo era una specie altamente intelligente e tecnologicamente avanzata che riteneva di poter portare la pace nella galassia. I Chozo sono responsabili della creazione dei Metroid, e la loro civiltà finì quasi estinta tanto che oggi trovare un Chozo ancora in vita è estremamente raro. Che il nuovo Chozo faccia parte dei misteriosi “guerrieri Chozo” nominati negli archivi della Federazione Galattica? Il team di sviluppo ha dichiarato:

Anche se la civiltà Chozo è già apparsa nei precedenti giochi di Metroid, sotto forma, per esempio, di statue e tecnologie, questo è il primo titolo della serie in cui potrete incontrare un Chozo vivo e vegeto. Ma chi sarà il Chozo che affronta Samus con tanta furia? Inoltre, il video mostra quello che sembra essere un guerriero Chozo, oltre a robot da battaglia con fattezze distintamente Chozo. Abbiamo il presentimento che si riveleranno una minaccia formidabile per Samus.

Potete approfondire quanto mostrato nel trailer con la serie “Rapporto su Metroid Dread” che trovate sul sito ufficiale Nintendo a questi link:

Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Vi lasciamo all’ultimo trailer “La più grande minaccia mai affrontata da Samus” qui sotto e vi invitiamo a condividere i vostri pensieri su questo nuovo capitolo di Metroid sul nostro gruppo Facebook.

 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password