Nicholas Cage visita gli studi di Kojima Productions

Nicholas Cage Kojima Production

Viviamo davvero in una linea temporale decisamente bizzarra, altroché! Fino a poco tempo fa mai avremmo immaginato che le star del cinema potessero essere così coinvolte nel mondo videoludico, ma grazie a opere come la serie Metal Gear Solid o Death Stranding (acquistabile da GameStop a questo link) il confine tra i due media è andato sempre più assottigliandosi, portando a risultati quali la partecipazione di Nicholas Cage in Dead By Daylight.

A circa una settimana di distanza dal Summer Game Fest 2023, evento in cui Cage è apparso sul palco per ufficializzare la collaborazione, il vincitore del Golden Globe e due volte candidato agli Oscar ha deciso di rimettere in moto la macchina delle speculazioni presentandosi agli studi di Tokyo di Kojima Productions, posando con il buon Hideo.

Ovviamente il primo pensiero è andato a Death Stranding 2, titolo attualmente in lavorazione come esclusiva PlaYStation 5 e tenuto sotto stretto riserbo. Troppo facile e scontato pensare a una collaborazione, quando in realtà potrebbe trattarsi di una semplice visita di cortesia da parte di una leggenda del cinema, sicuramente affascinata dall’operato di Kojima.

Questo non ha impedito alla fangirl n°1 di Hideo Kojima e mastro alimentatore di hype che risponde al nome di Geoff Keighley di strabuzzare gli occhi alla visione di Nicholas Cage e del maestro nella stessa foto, lasciando intendere chissà che cosa ai propri follower di Twitter. Potete visionare il tweet originale a questo link.

Nicholas Cage Kojima Productions Geoff Keighley

Secondo voi c’è qualcosa in più dietro questa comparsata di Nicholas Cage presso Kojima Productions? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password