GameSoul.it

Netflix al lavoro sulla serie live action di Pokémon?

Una nuova serie live action basata sul franchise di Pokemon sarebbe in fase di sviluppo presso Netflix, stando a quanto riportato dal colosso del gossip Variety.

Poiché il progetto è ancora agli inizi, non sono disponibili dettagli sulla trama, tuttavia le fonti dicono che Joe Henderson è colui al quale è stata affidata la scrittura e la produzione esecutiva. Henderson attualmente è co-showrunner e produttore esecutivo della popolare serie Netflix Lucifer, arrivata oramai alla sua sesta e conclusiva stagione.

Sempre Variety afferma che il progetto sarebbe una serie live-action simile al film Detective Pikachu con Ryan Reynolds e Justice Smith uscito nel 2019. I rappresentanti di Netflix e Henderson stesso non hanno risposto alla richiesta di un commento da parte di Variety. C’è da dire che se questo rumor si rivelasse vero, confermerebbe la discreta spinta che Netflix sta dando verso il mondo degli anime e dei videogiochi, con serie già annunciate basate su Spinter Cell e Far Cry. Non vediamo l’ora di saperne di più (anche perché Detective Pikachu a chi vi scrive è piaciuto moltissimo).

Nel frattempo potete fare qualche scontro su Pokémon Unite, il MOBA Free To Play che ha conquistato i fan dei pocket monsters in tutto il mondo. Discutetene sul nostro gruppo Facebook!