GameSoul.it

Naughty Dog sarà presente al PlayStation Meeting

I Naughty Dog saranno presenti al PlayStation Meeting che si svolgerà domani alle ore 21 italiane in quel di New York. Durante l’evento Sony effettuerà una conferenza nel corso della quale presenterà qualcosa di nuovo. Appare piuttosto scontata l’ufficializzazione di PlayStation NEO e di PlayStation Slim, ma visti i precedenti possiamo aspettarci qualche novità anche per quanto riguarda l’annuncio di nuovi videogiochi.

In questo senso la presenza di Naughty Dog rappresenta un indizio piuttosto importante. Sappiamo con certezza che lo studio di sviluppo sta lavorando ai contenuti aggiuntivi di Uncharted 4: Fine di un Ladro, dedicati sia al multiplayer che al single player, e domani potrebbe essere palcoscenico perfetto per presentare qualcosa di sostanzioso.

Ma le voci si rincorrono e la voglia di sognare in prossimità di eventi come questo è sempre presente. Perciò tra le varie ipotesi da prendere in considerazione c’è anche The Last of Us 2, mentre appare meno probabile l’annuncio di un progetto totalmente nuovo.

In ogni caso, mancano poche ore per scoprirlo. L’appuntamento è per domani, sempre qui su GameSoul.


Fonte