Naughty Dog ha delle idee per The Last of Us 2

Naughty Dog ha delle idee per The Last of Us 2

Nuovi personaggi e nuove IP nei piani della società

[adinserter block=”1″]

La settimana scorsa vi avevamo accennato a un probabile sviluppo del secondo capitolo di The Last of Us. In merito alla vicenda il direttore creativo di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha spiegato che nei piani della società ci sono vari prototipi per dei probabili sequel di The Last of Us e che sta seriamente pensando a nuove IP, come si può apprendere dall’intervista rilasciata nell’ultimo numero dell’Official Playstation Magazine UK.

“Abbiamo parlato di diverse idee per The Last of Us 2, tra cui nuovi personaggi, idee per un gioco di fantascienza, e di prototipi concreti per ognuna di queste.”

Druckmann, inoltre afferma che un piccolo team stava lavorando a quei prototipi, ma poi tutta l’attenzione si è spostata su Uncharted 4: Fine di un Ladro.

“Sai, una parte di me è davvero impaziente di tornare su queste cose e North aveva ragione sul fatto che stiamo lavorando a dei nuovi progetti. Al momento non sappiamo cosa ci riservi il futuro, probabilmente fino a quando non passeranno alcuni mesi dalla pubblicazione di Uncharted 4.”

Da tutta questa faccenda deduciamo che Naughty Dog stia prendendo seriamente in considerazione un sequel, con delle idee già nero su bianco. Il tempo ci darà tutte le risposte del caso, restate con noi.

thelastofus2-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password