Naughty Dog continua i lavori su Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un Ladro

PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Media Utente

Naughty Dog continua i lavori su Uncharted 4

Continuano i miglioramenti al titolo da parte di Naughty Dog.

Naughty Dog continua i lavori su Uncharted 4

Con 2,7 milioni di copie vendute nella prima settimana di lancio, Uncharted 4: Fine di un Ladro è l’esclusiva Sony ad essere stata venduta più velocemente di sempre. I ragazzi di Naughty Dog avevano annunciato, già prima dell’uscita del gioco, che avrebbero lavorato per mesi ad aggiornamenti e DLC gratuiti oltre ad una vera e propria espansione relativa al single player.

A questo proposito, è già disponibile da alcune ore la nuova patch per il gioco, che lo aggiorna alla versione 1.04: i miglioramenti apportati dagli sviluppatori riguardano principalmente il multiplayer, con una maggiore stabilità delle partite dal punto di vista tecnico e alla risoluzione di alcuni piccoli problemi che portavano al blocco temporaneo della partita per alcuni utenti.

I cambiamenti nella campagna in singolo invece si limitano a risolvere alcune situazioni particolari nelle quali il gioco subiva dei rallentamenti. Sono passati soltanto quindici giorni dall’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, e i commenti entusiastici arrivati anche sulle nostre pagine sembrano andare di pari passo con il gradimento dei giocatori, a giudicare dalle vendite eccezionali. E voi, siete ancora al fianco di Nathan Drake e dei suoi compagni d’avventura?

https://youtu.be/XhV9EFOjtzY


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password