Mortal Kombat 11, il nuovo DLC sarà rivelato la prossima settimana

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, il nuovo DLC sarà rivelato la prossima settimana

Chi vorreste vedere nel gioco?

Mortal Kombat 11, il nuovo DLC sarà rivelato la prossima settimana

Mortal Kombat 11 ha dominato le classifiche di vendita dello scorso mese, ma il supporto post-lancio è solo all’inizio.

NetherRealm nei giorni scorsi ha rivelato che il primo DLC sarebbe stato Shang Tsung, ma presto sapremo anche chi sarà il secondo lottatore a scendere in campo.

La risposta arriverà la prossima settimana, e a confermarlo è lo stesso Ed Bonn di NetherRealm su Twitter.

Dovremo quindi attendere ancora qualche giorno per sapere esattamente chi arriverà, anche se online è trapelata una possibile lista che include Joker, Nightwolf, Sindel, Terminator, Spawn, Ash Williams, Fujin, e Sheeva.

Naturalmente prendere questa lista con le pinze trattandosi di un rumor, ma se dovesse rivelarsi corretta sarebbe piuttosto interessante.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password