Mortal Kombat 11 celebra Halloween con delle skin a tema, trailer

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11 celebra Halloween con delle skin a tema, trailer

Lo splatter è appropriato per questa festa

Mortal Kombat 11 celebra Halloween con delle skin a tema, trailer

In questo periodo come da tradizione diversi giochi hanno avviato le celebrazioni per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno.

Anche Mortal Kombat 11 non fa eccezione, e NetherRealm ha pubblicato un trailer che mostra le skin a tema per Jade, Liu Kang e Kabal.

Il filmato mostra anche diversi spezzoni di gameplay in cui possiamo ammirare anche come appaiono i personaggi in battaglia, e se volete personalizzare anche i vostri combattenti DLC sarà disponbile già da ora al costo di 5,99 euro.

Dal 25 ottobre al 1 novembre invece sarà disponibile l’evento di Halloween gratuito che introdurrà quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano.

I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all’interno del gioco.

Sempre da oggi invece verrà aggiunta anche il Team Raid, una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password