Moon Hunters arriverà su PS Vita a fine 2015

Moon Hunters arriverà su PS Vita a fine 2015

Moon Hunters, un action RPG che coinvolge fino a quattro giocatori finanziato tramite Kickstarter, è stato finalmente ufficializzato sia per PlayStation 4 che per PS Vita. Il gioco arriverà entro fine 2015.

Moon Hunters – sviluppato dal team di Kitfox Games, lo stesso che ha dato vita al famoso Shattered Planet –  narra le avventure di alcuni eroi e del loro cammino per ritrovare la luna mancante, il tutto ambientato in un’antica Mesopotamia rivisitata.

Il gioco varia di volta in volta con nuovi biomi, nuove classi di personaggi e nuovi misteri da scoprire. Inoltre è possibile intraprendere questa fantastica avventura a fianco dei vostri amici fino ad un massimo di quattro giocatori per sessione, in modo da avere sempre al vostro fianco dei fidati alleati.

Moon Hunter ha ricevuto un finanziamento di 178,986 dollari, superando abbondantemente il traguardo imposto dai suoi creatori, ovvero  45,000 dollari.

Perciò non ci resta che armarci di pazienza ed aspettare sino alla fine del 2015.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password