Microsoft Flight Simulator Europa

Microsoft Flight Simulator

PC
Acquista Ora
9.3

Superbo

Microsoft Flight Simulator supporta finalmente il VR

Si vola ancora più realisticamente

Microsoft Flight Simulator Europa

In un post su Xbox Wire, il director di Microsoft Flight Simulator, Jorg Neumann, ha dichiarato che il titolo simulativo ora supporta una discreta varietà di hardware VR, inclusi i visori Windows Mixed Reality, così come la tecnologia di Oculus, Valve e HTC.

La comunità dei simulatori di volo è stata un partner molto attivo e perspicace nel plasmare il modo in cui il team si è avvicinato alla realtà virtuale, e continua ad essere un partner fondamentale nel nostro continuo sviluppo [di Flight Simulator] mentre apportiamo ulteriori miglioramenti e aggiungiamo nuove funzionalità alla simulazione. L’aggiunta della tecnologia VR a Microsoft Flight Simulator è stata il risultato diretto del feedback della community e non vediamo l’ora di vederla continuare a collaborare con noi al futuro del franchise.

Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store, ma arriverà in futuro anche sulle console Xbox. Se volete decollare anche voi, cliccate qui.

Fate un piano di volo con la nostra community qui!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password