Medal of Honor: Above and Beyond, primo gameplay trailer per il multiplayer

Servono più esplosioni in VR

Medal of Honor

Medal of Honor: Above and Beyond è probabilmente uno dei titoli VR più attesi. I giocatori non vedono l’ora di scoprire come la storica serie sparatutto se la caverà con la Realtà Virtuale.

Oggi EA, Respawn e Oculus ci danno un assaggio di cosa aspettarci con un nuovo trailer dedicato al multiplayer. Oltre alle classiche modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Domination, il nuovo titolo introduce due interessanti novità: Blast Radius e Mad Bomber.

Blast Radius è un King of the Hill ma con solo lanciarazzi a disposizione, mentre Mad Bomber è una modalità pensata specificatamente per il VR. I giocatori dovranno infatti piazzare le loro bombe e disinnescare quelle nemiche: per localizzarle dovranno non solo osservare attentamente il circondario (possono essere piazzate letteralmente ovunque), ma anche sfruttare l’audio 3D per rilevarne la posizione.

Medal of Honor: Above and Beyond arriverà su Oculus Rift e Oculus Quest, oltre ad “alcuni visori compatibili con Steam VR”. Potete guardare il video in questione seguendo il link nel player qui sotto.

Vi ricordiamo infine di controllare giornalmente questo link per non perdervi tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStopZing.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password