GameSoul.it

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo

Marvel’s Spider-Man è stata un’esclusiva molto apprezzata da critica e pubblico: oltre ad essere un gran bel gioco, il titolo di Insomniac Games è anche uno dei giochi PS4 che ha venduto di più in assoluto. Recentemente sono state rivelate alcune indiscrezioni sul futuro del franchise direttamente da Imran Khan, ex redattore senior di Game Informer, che ha dichiarato durante il suo show che Marvel’s Spider-Man 2 arriverà per la stagione di “Natale 2021” in esclusiva su PS5.

Khan ha continuato affermando di avere familiarità con moltissimi dettagli segreti sul progetto, dichiarando di sapere molto sul gioco, e di non poter parlarne adeguatamente.

Sicuramente Sony è affezionata all’Uomo Ragno di Insomniac, dato che lo ha utilizzato in passato per promuovere alcune particolarità dell’hardware di PlayStation 5. 

Comunque sia, l’idea di sfrecciare fra i grattacieli di New York ancora una volta non è affatto malvagia, e mi fa personalmente venire voglia di tornare a giocare a Marvel’s Spider-Man. Prendete comunque le dichiarazioni di Khan con un pizzico di scetticismo, perché si tratta comunque di rumor non confermati. Nel frattempo potete recuperare Marvel’s Spider-Man, disponibile in esclusiva su PS4.