GameSoul.it

Marvel’s Avengers: Spider-Man dopo Black Panther, è ancora previsto per il 2021

Marvel’s Avengers darà il benvenuto a Black Panther proprio domani 17 agosto, con un aggiornamento che promette di ridare nuova linfa all’Action-RPG Square Enix. Il gioco vedrà infatti non solo l’arrivo di un nuovo supereroe giocabile, ma anche un sacco di nuovi contenuti e missioni in quello che è senza subbio il più grande update dal lancio.

I giocatori avranno da fare per un po’ di tempo, ma ─ com’è giusto che sia ─ Crystal Dynamics sta già pensando alla sua prossima mossa… ed è una mossa che era già stata preannunciata addirittura prima del lancio del titolo! Vi ricordate quel famoso Spider-Man esclusivo PlayStation? Ebbene, gli sviluppatori non se ne sono dimenticati, e prevedono di rilasciarlo entro la fine del 2021.

Nei termini di quel che possiamo dire in questo momento, abbiamo sempre avuto in programma di far uscire Spider-Man nel 2021 per gli utenti PlayStation. I piani non sono cambiati, perciò avremo ulteriori annunci da fare più avanti quest’anno.

Scott Walters, Senior Game Designer

Questa la dichiarazione rilasciata a Screen Rant, che conferma quindi quanto già annunciato più di un anno fa. Visto che mancano esattamente tre mesi e mezzo alla fine del 2021 è possibile che Marvel’s Avengers si rifarà sentire molto presto… magari persino alla Gamescom, che si terrà la prossima settimana.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se i trailer di Black Panther vi hanno convinti ad unirvi ai Vendicatori solo ora, potete acquistare il gioco a questo link. In ogni caso siete sempre i benvenuti per parlare di tutte le produzioni videoludiche Marvel sul nostro gruppo Facebook.