Gamescom Opening Night Live, Keighley svela data e durata dell’evento

Quali sorprese riserverà quest'anno?

Gamescom

Siamo ormai arrivati ad agosto, mese che da tradizione “chiude” l’estate di notizie videoludiche con la Gamescom di Colonia. Anche quest’anno l’Opening Night Live dell’evento sarà presentata da Geoff Keighley.

È proprio lui che, come al solito, dal suo profilo Twitter fornisce le prime informazioni sulla serata: l’appuntamento è per mercoledì 25 agosto alle 20.00 nostrane per uno showcase della durata di ben 2 ore.

Tra tre settimane da oggi, date una nuova occhiata ai più grandi videogiochi in arrivo durante il periodo natalizio e ciò che ci aspetta oltre…” è l’invito di Geoff, che evidentemente non può ancora sbottonarsi riguardo agli sviluppatori e publisher presenti (altrimenti l’avrebbe già fatto).

Personalmente a questa Gamescom Opening Night Live mi aspetto di vedere il prossimo Call Of Duty e magari nuove informazioni e gameplay di Battlefield 2042. Per il resto, voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password