Magic Duels: Origins

Magic Duels: Origins

…scopri le storie orginali di cinque planeswalkers!

Continuando l’ormai popolare marchio di Duels of the Planeswalkers, pubblicato ogni anno in concomitanza con l’uscita del set base, quest’anno è stato annunciato Magic Duels: Origins. Questo nuovo titolo porterà la campagna in dieci piani diversi, trasportando il giocatore nelle storie che hanno trasformato dei comuni mortali nei planeswalkers che conosciamo oggi. La storia partirà con l’uscita del nuovo set base e continuerà con i contenuti scaricabili delle espansioni più recenti.

Rispetto a Duels of the Planeswalkers 2015 introduce delle numerose novità:

  •  Deck Builder migliorato, con guida passo passo alla costruzione del mazzo
  •  Prime carte Planeswalker giocabili
  •  Modalità Battaglia in solitario, con virtualmente infiniti avversari gestiti dall’IA
  •  Opzioni multiplayer evolute, inclusa la modalità Two-Headed Giant
  •  Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
  •  Free-to-Play senza limiti, con 100% dei contenuti ottenibili
  •  Sistema tutorial Skill Quest completamente nuovo

Xbox One - Gameplay

 “La prossima uscita sarà diversa da tutto ciò che abbiamo prodotto finora”, ha dichiarato Drew Nolosco, lead designer di Magic Duels: Origins. “I giocatori potranno vivere le storie che hanno dato origine ai cinque più iconici Planeswalkers, attraverso una coinvolgente struttura di gioco. Naturalmente, abbiamo anche dato ascolto ai desideri dei nostri giocatori: il formato Two-Headed Giant è tornato! Altra grande novità è che tutto sarà ottenibile, il che rende questo gioco un vero free-to-play. Magic Duels è il modo ideale per iniziare il tuo viaggio verso il migliore gioco di strategia del mondo”.

Magic Duels: Origins sarà disponibile a luglio su Xbox One, PC via Steam e iPad; sarà inoltre successivamente disponibile anche su PlayStation 4.

PC -Collection View

Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password