Mafia 4 in sviluppo, suggerisce un’affermazione del CEO di Hangar 13

Possiamo aspettarci l'annuncio di un nuovo capitolo a breve?

Mafia Definitive Edition slittamento

Mafia 4 è quasi certamente in fase di sviluppo. A suggerire questa possibilità è il CEO stesso di Hangar 13, lo studio che si occupa della serie. Haden Blackman, infatti, nell’ambito di una discussione con IGN in merito al remake del primo capitolo, ha affermato che questi colmerà il gap tra Mafia 3 il prossimo progetto degli sviluppatori.

Non è difficile pensare che questo gioco ancora avvolto dal mistero sia un nuovo Mafia ed è poco credibile, ma non impensabile per ora, che si tratti di uno spin-off. L’ipotesi più probabile punta verso un Mafia 4 ma ovviamente le parole di Blackman non vanno prese come un annuncio: sono più che altro un piccolo indizio per ingolosire il pubblico, magari “sfuggito” per anticipare un annuncio a breve – magari dopo il lancio di Mafia: Defintiive Edition.

In attesa di future conferme vi ricordiamo che Mafia: Definitive Edition sarà disponibile dal prossimo 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete prenotarlo a questo link.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password