Lo spot commerciale che accenderà la vostra… Xbox One!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche giorno fa è stato lanciato il nuovo spot pubblicitario per la Xbox One, con protagonista, oltre alla console, Aaron Paul, conosciuto dai più come Jesse Pinkman di Breaking Bad.

Lo spot illustra le funzionalità della console Next-Gen firmata Microsoft, la possibilità di passare immediatamente alla visualizzazione dei canali televisivi e la feature per la registrazione dei gameplay, ma sembra aver fatto qualcos’altro… Molti utenti hanno dichiarato che quando l’attore ha pronunciato le parole “Xbox on” la loro console si è accesa, captando il comando.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Non è una vera e propria news, lo sappiamo bene, ma più una cosa per farsi due risate gratuite: e se adesso venisse girato uno spot con il comando di spegnimento e la console vi mostrasse la schermata di conferma nel bel mezzo di una partita online? O uno spot incentrato sulla funzione di registrazione della partite? Mettiamoci anche Bryan Cranston, o Walter White, come preferite, e il tutto risulterebbe convulsamente epico!

Quindi, cari possessori di Xbox One che state all’estero o che state visualizzando il video in alto, portate la vostra console in cantina, sul tetto o in un posto senza PC vicini!

Mmm… Ci vorrebbe uno spot simile sulle emittenti italiane…


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password