La nuova patch di NiOh aumenta (di molto) il level cap

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

La nuova patch di NiOh aumenta (di molto) il level cap

Tranquilli, aumenta anche l'Amrita rilasciato dai nemici

La nuova patch di NiOh aumenta (di molto) il level cap

Team Ninja ha intrapreso una strada molto precisa con NiOh, il suo action-RPG esclusivo per PlayStation 4 che ha riscosso un buon successo dal punto di vista commerciale. Il gioco è stato infatti accompagnato da diversi DLC a pagamento, con altri ancora che dovranno arrivare, e da aggiornamenti gratuiti che hanno introdotto delle importanti modifiche. Aggiunta di missioni, nuovo equipaggiamento, correzione di bug e glitch ed altro ancora sono quindi all’ordine del giorno da quando, nel febbraio scorso, il titolo è stato rilasciato sul mercato.

Oggi vi segnaliamo l’arrivo di una nuova patch, la 1.16, che introduce alcune interessanti novità. Dal punto di vista strettamente contenutistico cambia poco (non ci sono nuove missioni, per intenderci), ma ci sono delle novità che vale assolutamente la pena di segnalare. Innanzitutto, il level cap è stato alzato fino al livello 550, con la possibilità di rendere molto più forte il proprio personaggio a costo di tantissimi nemici da sconfiggere. Anche l’Amrita, ovvero la sostanza rilasciata dai nemici che consente di salire di livello, è stata proporzionalmente aumentata

In secondo luogo, è stata aggiunta una particolare modalità competitiva, per ora non accessibile ma che arriverà a breve, e che riequilibrerà le forze tra voi ed il vostro avversario, bilanciando le differenze di equipaggiamento ed abilità per dar vita ad una sfida più equa possibile. Per sapere con precisione quando sarà disponibile questa modalità, continuate a seguirci.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password