Il secondo DLC di Nioh, Onore Sprezzante, arriva tra pochi giorni

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Il secondo DLC di Nioh, Onore Sprezzante, arriva tra pochi giorni

Tutti pronti ad assediare il Castello di Osaka.

Il secondo DLC di Nioh, Onore Sprezzante, arriva tra pochi giorni

Siete alle prese con Drago del Nord, la prima espansione di Nioh che ha debuttato il mese scorso? Ebbene, sappiate che il divertimento non è ancora finito e che dal 25 luglio potrete tornare a sferrare fendenti grazie al nuovissimo DLC intitolato “Onore Sprezzante”. Questa nuova sessione di gioco vi proietta nel Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile “edificio” dell’epoca Sengoku.

Qui farete la conoscenza del leggendario guerriero Sanada Yukimura al servizio del clan Toyotomi, nemesi di Tokugawa leyasu, che ovviamente mette l’onore in cima a tutto. Nel caos dello scontro fra i clan Tokugawa e Toyotomi, il vostro eroe Williams, accompagnato da Date Masamune (al fianco di Tokugawa), si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria.

In un inverno rigido la battaglia sarà assai feroce e destinata ad entrare nella storia: preparatevi per un brutale conflitto invernale che porterà alla resa dei conti. E se questo non bastasse “Onore Sprezzante” vi farà dono anche di nuovi livelli di difficoltà e trofei. Potrete scaricare gratuitamente l’espansione nel caso in cui foste in possesso del Season Pass oppure acquistarlo singolarmente al prezzo di 9,99€ sul PlayStation Store. Affilate la vostra lama e preparatevi al peggio: si scende in campo!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password