Ottime vendite per NiOh, e nuovi DLC in cantiere

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ottime vendite per NiOh, e nuovi DLC in cantiere

Tante novità per questo fortunato titolo

Ottime vendite per NiOh, e nuovi DLC in cantiere

Tecmo Koei ha annunciato che NiOh, gioco sviluppato da Team Ninja e prodotto dalla stessa Tecmo, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Il dato fa riferimento alle copie fisiche e digitali, ed è stato accolto con grande entusiasmo dalla compagnia che ha voluto ringraziare i fan con un messaggio a loro dedicato.

Oltre al ringraziamento, è stato reso disponibile un DLC gratuito contenente un’armatura da utilizzare nel gioco. NiOh è un RPG d’azione dalla difficoltà piuttosto sostenuta ed esclusivo per PlayStation 4, che è stato preceduto da diverse demo ed ha saputo guadagnarsi i favori di critica e pubblico, raggiungendo questo notevole risultato in appena due settimane.

Le richieste da parte dei giocatori sono state talmente elevate che il publisher si è dovuto scusare per la scarsità di copie fisiche presenti in alcuni paesi. Tecmo Koei si è impegnata ad aumentare il ritmo di produzione per rispondere alle richieste degli acquirenti, e le novità non finiscono qui.

Sono stati infatti annunciati i piani per i futuri per i contenuti aggiuntivi, con tanto di periodi di uscita che vi riportiamo qui sotto:

  • Nuove missioni di difficoltà elevata, che verranno rese disponibili verso la fine di marzo (DLC gratuito);
  • Nuove caratteristiche per la modalità multiplayer competitiva verso la fine di aprile (DLC gratuito);
  • Il primo contenuto aggiuntivo a pagamento uscirà a fine aprile si intitolerà “Dragon of the North” ed includerà nuove armi, un nuovo scenario, nuovi personaggi, nuovi spiriti e nuove aree;
  • Il secondo e terzo contenuto aggiuntivo si intitoleranno “Defiant Honor” e “Bloodshed’s End”, ma per ora non si hanno ulteriori indicazioni sulle loro caratteristiche e sul periodo di lancio.

Koei Tecmo ed il Team Ninja sembrano aver fatto decisamente centro con questo nuovo progetto: rimanete con noi per le novità che, siamo sicuri, non mancheranno.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password