GameSoul.it

Kingdom Hearts 3 ReMind: difficoltà personalizzabile, data greeting, slideshow

Il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 arriverà tra pochissimi giorni su PS4 (tra un mese su Xbox One) e a quanto pare, oltre a nuovi frammenti di storia, introdurrà anche diverse nuove feature interessanti.

La prima è il Premium Menu, che permetterà ai giocatori di personalizzare la difficoltà del gioco attivando o disattivando alcune funzionalità: ad esempio si può impedire l’utilizzo delle cure, degli oggetti o delle attrazioni, così come azzerare le difese per una vera esperienza hardcore.

Il Data Greetning è invece una funzione inserita per i fan più estrosi: per creare le foto perfette potranno manipolare personaggi (cambiando pose ed espressioni), oggetti e paesaggi a loro piacere.

Una volta create le foto perfette sarà poi possibile creare fantastiche Slideshow personalizzate, con effetti e canzoni varie tra cui scegliere.

Kingdom Hearts 3 ReMind arriverà su PS4 il 23 gennaio e il 25 febbraio su Xbox One. Avete ancora pochissimi giorni per pre-ordinarlo sul PS Store al costo di 29,99€ e ottenere il tema esclusivo PS4.