GameSoul.it

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves ha chiesto più screentime per Johnny Silverhand?

Tutti conosciamo Luca Ward, uno dei doppiatori più famosi del panorama italiano. Ward doppierà Keanu Reeves nel suo ruolo di Johnny Silverhand (non sapete chi è? Rimediate qui) in Cyberpunk 2077. Parlando con il giornalista Gian Luca Rocco, Ward avrebbe dichiarato che ha dovuto registrare il doppio delle linee di dialogo rispetto alle previsioni originali per il personaggio di Johnny Silverhand. Reeves probabilmente ha amato così tanto il suo personaggio da aver richiesto più linee di dialogo, e infatti ha impiegato ben 15 giorni a registrare l’intera sceneggiatura.

Il ruolo di Reeves come Silverhand nel gioco è davvero cruciale: il suo “cyberfantasma” accompagnerà infatti il giocatore per quasi tutta la durata del titolo.

I dialoghi di Johnny Silverhand saranno davvero tanti, e a confermarlo è anche il CEO di CD Projekt RED Marcin Iwinski, che ha dichiarato che il personaggio di Reeves è il secondo con più linee in assoluto in tutto Cyberpunk 2077, dietro solamente al personaggio principale.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020.


Fonte