Jett: The Far Shore invita tutti ad una spedizione interstellare su PS5

Esplorando il corpo celeste, quante cose che impariamo

Jett The Far Shore

Jett: The Far Shore è il nuovo progetto di Superbrothers, i creatori di Sword & Sworcery, che invita i giocatori ad un incredibile viaggio interstellare per salvare un popolo sull’orlo dell’oblio.

Nei panni della scout Mei, potrete prendere il controllo del “jett” ed esplorare un immenso pianeta oceanico con meravigliosi boschi di contorno. Sfiorate le onde, esaminate flora e fauna e superate gli ostacoli di un mondo inesplorato grazie agli strumenti tecnologici presenti a bordo del jett.

Sconfiggete gli enormi kolos ed investigate l’origine dell’hymnware, che ha spinto il vostro popolo a cercare la salvezza tra le stelle, ma fatelo al vostro passo. Con calma gente, tanto il viaggio ha richiesto tipo 300 anni, non cambia niente se vi prendete un paio d’ore per esplorare in santa pace.

Jett: The Far Shore arriverà nel su PS4, PS5 e PC nel periodo natalizio. Rilassatevi e fatevi un tranquillo viaggio sulle onde con il trailer d’annuncio, quando siete pronti a ripartire qui trovate tutte le altre notizie dall’evento PS5.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password