Isabela Merced interpreterà Dina nella seconda stagione di The Last of Us

In attesa delle riprese.

The Last of Us isabela merced gamesoul

The Last of Us (che trovate da GameStopa questo link) torna a far parlare di sè, in vista dell’inizio delle riprese della seconda stagione della serie di HBO. E così dopo l’annuncio della scelta dell’attrice che andrà a interpretare Abby, la rivale di Ellie, Kaitlyn Dever, ecco arrivare la scelta anche per Dina.

Ad interpretare il personaggio sarà Isabela Merced attrice classe 2001 che abbiamo potuto conoscere nel suo ruolo di CJ Martin in “100 cose da fare prima del liceo”, ma anche Dora di Dora e la Città Perduta. Gli executive producer della serie Craig Mazin e Neil Druckmann hanno descritto l’attrice come brillante e divertente, definendola come perfetta per il ruolo di Dina. L’inizio delle riprese della seconda stagione dovrebbe iniziare tra un mese in Canada.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password