Il roguelike esplorativo Below arriva su PS4 insieme all’Explore Mode

Per godersi il panorama

Below

Below, il roguelike esplorativo di Capybara Games uscito a dicembre 2018 su Xbox One e PC, si prepara ad espandere ulteriormente i suoi confini questa primavera, quando arriverà su PS4 insieme ad una nuova Explore Mode.

Questa nuova modalità è pensata per diminuire il grado di difficoltà del gioco e permettere agli esploratori di “godersi il panorama”. In particolare l’Explore Mode porterà le seguenti modifiche:

  • Niente Fame o Sete;
  • Nessuna uccisione istantanea. Tutte le ferite sanguineranno lentamente, permettendo ai giocatori di applicare bendaggi e fermare la perdita di Salute;
  • I Checkpoint diventano permanenti.

Ovviamente l’originale modalità “Survive” resterà inalterata.

Se volete farvi un’idea della difficoltà di Below al suo stato originale, qui trovate la nostra recensione della versione PC. Il titolo arriverà su PS4 questa primavera: se siete amanti del genere non lasciatevelo scappare!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password