Il papà di Sonic non è contento del probabile aspetto di Sonic nel film

Sogno o son desto?

Sonic

Sicuramente sarete a conoscenza di un film live action dedicato al porcospino blu più amato dei videogiochi, Sonic The Hedgehog. Quello che forse non saprete è che, in queste ore, sono comparse alcune immagini che mostrano l’aspetto che avrà nel film, ma che non soddisfano appieno le aspettatitve degli appassionati.

Sonic

Come potete notare voi stessi, il design di Sonic è cambiato parecchio, a partire proprio dagli occhi che sono diventati molto più piccoli. Un aspetto che, come dicevamo, non ha convinto: e pensare che basterebbe così poco per renderlo migliore, così come ha dimostrato Tom Marks di IGN.

Ma questo disappunto non è stato espresso solo dai fan, ma addirittura dal creatore del Sonic originale, Yuji Naka, domandando in un Tweet se si trattasse di un film di Sonic, esprimendo dubbi sulla sua realizzazione.

Ci teniamo a precisare che queste immagini non sono state confermate e probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Il film dovrebbe arrivare l’8 novembre, quindi l’attesa non dovrebbe essere molto lunga. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password