PlayStation 5

PlayStation 5

PS5

Il DualSense di PS5 avrà ancora il jack per le cuffie

Le nostre care vecchie cuffie saranno ancora compatibili.

PlayStation 5

Qualche ora fa è stato annunciato il DualSense, il controller di PlayStation 5 che raccoglierà la pesante eredità di DualShock 4. Dopo il reveal, alcune persone hanno avuto l’impressione che l’ingresso jack audio presente per le cuffie nel DualShock 4 sia stato rimosso dal controller di nuova generazione.

A quanto pare, non è così. La risposta arriva dal profilo Twitter di Toshimasa Aoki di Sony, che ricopre il ruolo di product manager di PlayStation. Aoki ha confermato che il jack audio è ancora presente su DualSense e che sarà comunque possibile collegare direttamente le cuffie al controller qualora lo si desiderasse.

Non temete quindi, le vostre care vecchie cuffie col cavo saranno ancora assolutamente compatibili con la prossima console di Sony. DualSense sembra essere davvero una piccola meraviglia, e non vediamo l’ora di dirvi di più sul nuovo controller di Sony.

PlayStation 5 arriverà nella stagione natalizia di quest’anno. Non ci resta che aspettare, nel frattempo potete dare un’occhiata all’hardware di PS5 a questo link.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

PlayStation 5


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password