GameSoul.it

Hot Wheels Unleashed: 66 modellini da collezionare al day one, tutti in video

Hot Wheels Unleashed promette di portare ai fan dei modellini Mattel tutto ciò che amano di più: circuiti folli e completamente personalizzabili e tonnellate di macchinine da collezionare e lanciare in corse all’ultimo ostacolo!

Al lancio saranno presenti ben 66 modellini, tra cui molti design di automobili più o meno storiche e altri provenienti dalla cultura pop, come il Party Wagon delle Tartarughe Ninja o l’immancabile Batmobile:

In aggiunta a queste ci saranno vari design originali Mattel tra i più amati, come il Boneshaker e Twin Mill. Tutti saranno sbloccabili semplicemente giocando alle varie modalità di Hot Wheels Unleashed. Inoltre potranno essere migliorati tramite il Rarity System, che permette di smontare e rimontare i vari pezzi dei modellini per ottenere le performance desiderate.

Hot Wheels Unleashed arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 30 settembre. Potete acquistare la vostra copia a questo link (c’è anche la Challenge Accepted Edition) e osservare il roster all’opera nel video qui sotto.

Qual è il vostro modellino preferito? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.