GameSoul.it

Horizon Forbidden West, Guerrilla pubblica le prime immagini da PS4

Horizon Forbidden West ha fatto grande sfoggio della sua bellezza e fluidità su PS5, mostrandoci maestose macchine, foreste lussureggianti, una Aloy più agile che mai e i magnifici riflessi sulla superficie dell’acqua che fanno sempre impazzire i videogiocatori. Il titolo però arriverà anche su PS4… e come se la caverà su questa piattaforma?

Guerrilla ha voluto tranquillizzare i giocatori che fanno ancora affidamento sull’old-gen, pubblicando i primi screenshot catturati su PS4. Certo non è come vederlo in azione in un vero e proprio gameplay, ma intanto è possibile farsi un’idea della qualità grafica raggiunta sulla console.

I paesaggi non sembrano avere troppo da invidiare a quelli ammirati su PS5, anche se ovviamente ci saranno delle differenze a livello di prestazioni. Fortunatamente Horizon Forbidden West sarà l’ultimo dei titoli PlayStation Studios ad usufruire dell’upgrade gratuito, perciò potrete iniziare l’avventura su PS4 e passare alla versione next-gen in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio. I pre-order sono disponibili a questo link. In attesa di poter vedere il gioco in azione su PS4, fateci sapere cosa pensate di queste prime immagini sul nostro gruppo Facebook.