Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, Guerrilla pubblica le prime immagini da PS4

La cara vecchia old-gen sembra sempre in forma

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West ha fatto grande sfoggio della sua bellezza e fluidità su PS5, mostrandoci maestose macchine, foreste lussureggianti, una Aloy più agile che mai e i magnifici riflessi sulla superficie dell’acqua che fanno sempre impazzire i videogiocatori. Il titolo però arriverà anche su PS4… e come se la caverà su questa piattaforma?

Guerrilla ha voluto tranquillizzare i giocatori che fanno ancora affidamento sull’old-gen, pubblicando i primi screenshot catturati su PS4. Certo non è come vederlo in azione in un vero e proprio gameplay, ma intanto è possibile farsi un’idea della qualità grafica raggiunta sulla console.

I paesaggi non sembrano avere troppo da invidiare a quelli ammirati su PS5, anche se ovviamente ci saranno delle differenze a livello di prestazioni. Fortunatamente Horizon Forbidden West sarà l’ultimo dei titoli PlayStation Studios ad usufruire dell’upgrade gratuito, perciò potrete iniziare l’avventura su PS4 e passare alla versione next-gen in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio. I pre-order sono disponibili a questo link. In attesa di poter vedere il gioco in azione su PS4, fateci sapere cosa pensate di queste prime immagini sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password