Ratchet & Clank Horizon Forbidden West PS5

Horizon Forbidden West

PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West: mostrato il gameplay su PS5 durante lo State of Play

Aloy torna più in forma che mai sulla console next gen!

Ratchet & Clank Horizon Forbidden West PS5

Sony PlayStation e Guerrilla Games hanno infine svelato le carte, mostrando il trailer di gameplay di Horizon Forbidden West, che prosegue le avventure di Aloy iniziate nell’originale Horizon Zero Dawn: il filmato in questione ci ha dato giusto un assaggio di quella che si prospetta essere un’esperienza di tutto rispetto, in continuità con il capitolo precedente ma, perché no, anche foriera di possibili sorprese.

Il video presenta livelli più verticali rispetto a quelli del primo gioco e, soprattutto, la prima vera novità: la possibilità di nuotare sott’acqua. Il sistema di combattimento corpo a corpo, che ricalca il precedente, è comunque stato ampliato grazie all’introduzione di combo più sofisticate e un attacco speciale. Non è però finita qui, perché Aloy potrà raggiungere aree fuori dalla sua portata grazie al rampino e, altro aspetto inedito rispetto all’originale, planare in caduta.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West è ambientato in una nuova regione, precisamente nell’area di San Francisco. Dopo aver scoperto il segreto del proprio passato e la vera natura del mondo, Aloy è pronta a fronteggiare una grande minaccia che i giocatori hanno imparato a conoscere con Horizon Zero Dawn. Sorprende, ma non troppo, che non sia ancora stata annunciata una data di lancio ma ulteriori informazioni sono state promesse in futuro e non possiamo escludere che verrà comunicata prima di quanto ci si aspetti.

Ansiosi di scoprire qualcosa in più sul gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.

Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password