Guilty Gear Strive

Guilty Gear -STRIVE-

PC PS4 PS5
Acquista Ora

Guilty Gear Strive, lancio rimandato di qualche mese

Rimettete i pugni in tasca

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive, il nuovo attesissimo picchiaduro di Arc System Works, si farà attendere ancora un po’. Il titolo, che era previsto per l’arrivo ad aprile, è stato infatti rimandato a giugno.

Il team ha spiegato che la decisione è legata al feedback ricevuto durante l’Open Beta tenutasi lo scorso mese (qui trovate la nostra anteprima):

Dal momento che abbiamo ricevuto utilissimi feedback in seguito al recente Open Beta Test, vorremmo approfittare di questa opportunità per creare il miglior gioco possibile. Abbiamo bisogno di tempo extra per rifinire alcuni aspetti del gioco, come le lobby online e la stabilità dei server

Guilty Gear Strive arriverà quindi l’11 giugno su PS4, PS5 e PC (Steam); potete sempre pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Che pensate di questa decisione: avete provato l’Open Beta? Venite a discuterne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password