Gran Turismo 6: Polyphony Digital avvistato alla L.M. Gianetti di Torino

Gran Turismo 6: Polyphony Digital avvistato alla L.M. Gianetti di Torino

Gran Turismo

Si aprono ufficialmente le scommesse: Gran Turismo 6 su PlayStation 3 o su PlayStation 4?

Ma Gran Turismo 6 uscirà su PlayStation 3 o 4?” Bella domanda, la risposta però è ancora un “non si sa”, sebbene le notizie di oggi fanno propendere per la next gen Sony. Non si conoscono informazioni, né dettagli sulla natura del prossimo, e sempre atteso, Gran Turismo, ma basandosi sulle fughe di notizie più recenti, il gioco è in sviluppo per PS3 e verrà annunciato durante l’anno.

Al momento niente è confermato, tuttavia è provato che Polyphony Digital è al lavoro sul sesto capitolo del simulatore di guida Sony da una data antecedente al lancio del quinto GT, tanto che gli uomini PD si aggirano per il mondo a prendere foto e scansioni di circuiti e veicoli. Tra i più recenti avvistamenti, proprio in questi giorni i fotografi sono stati sorpresi allo stabilimento L.M. Gianetti nella città di Torino per scattare delle foto alle automobili lì presenti. Il garage Gianetti ospita auto speciali, come la Ferrari P4/5 Competizione, la Lancia Delta HF Integrale Martini Racing e l’Alfa Romeo 155 Touring Car.

Queste tre auto sono state fotografate dal team spedito da Polyphony Digital ma la parte più curiosa sta nel come la notizia si è diffusa dagli stabilimenti Gianetti al Web intero. Dalla pagina Facebook dell’azienda infatti sono state pubblicate le foto dello staff di GT mentre eseguivano i lavori e il titolo della galleria è esplicitamente:

SCANSIONE PER GRAN TURISMO PS4.

Si suppone quindi che il team si sia presentato allo stabilimento spiegando lo scopo della sua visita e confermando quindi lo sviluppo del gioco su PS4. In casi come questo difficilmente arriverà una conferma da una fonte interna a Sony o al team di sviluppo, ma di certo il caso alimenta l’attenzione dei fan verso l’E3 2013.

Lost Password