Godfall gameplay commentato

Godfall

PC PS5
Acquista Ora

Godfall, una nuova Valorplate e meccaniche di gioco in un video gameplay commentato

Il sistema di combattimento si fa sempre più ricco

Godfall gameplay commentato

Il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Godfall, l’atteso looter slasher di Counterplay Games, il cui sviluppo è concluso e che sarà disponibile dal prossimo 12 novembre su PC e dal 19 su PlayStation 5. Insieme al technical producer Dick Heyne ha mostrato una nuova Valorplate e nuove meccaniche di gioco della produzione.

Le Valorplate sono armature complete ottenibili nel corso del gioco che donano vari bonus al personaggio del giocatore, nel video è possibile dare una prima occhiata alla Artemis e alla relativa abilità Soul Shatter, che produce una sorta di esplosione interna al nemico.

Nei combattimenti sarà necessario sfruttare i punti deboli dei nemici, ma questi, per infondere maggiore strategia negli scontri, andranno inquadrati con un apposito reticolo. Colpire un punto debole non significherà necessariamente solo infliggere più danni, ci saranno molteplici effetti. Anche i boss ne saranno provvisti.

Non solo: sarà possibile sfondare la difesa dei nemici. Riempendo un apposito indicatore, questi rimarranno storditi e sarà possibile attaccarli senza soluzione di continuità o, addirittura, effettuare un’esecuzione.

Trovate il video qui di seguito.

Potete prenotare Godfall a questo link.


Lost Password