Godfall progressione

Godfall

PC PS5
Acquista Ora

Godfall, il sistema di progressione ed equipaggiamento spiegato nel dettaglio

Rapidità e intuitività prima di tutto

Godfall progressione

In un’intervista rilasciata a IGN il senior technical producer di Counterplay Games Richard Hayne, ha parlato di una serie di aspetti di Godfall, looter slasher in uscita il prossimo 12 novembre su PC e il 19 dello stesso mese su PlayStation 5.

Hayne ha sottolineato come il gioco offrirà la possibilità di scegliere determinate abilità, ma allo stesso tempo questa è stata implementata in maniera da evitare che il giocatore perda troppo tempo tra i menù, in maniera poco coerente con la natura intensa e veloce dei combattimenti della produzione.

I punti abilità verranno mantenuti quando si passerà da una Valorplate (le armature delle quali sarà possibile dotarsi, ognuna con caratteristiche proprie) a un’altra, per evitare grinding inutile. Sarà possibile equipaggiarsi con due armi e vari altri oggetti, questi potranno essere scambiati in qualunque momento e potenziati. Un altro procedimento, l’incantamento, aumenterà la rarità delle armi, facendo sì che il giocatore possa portarne una alla quale si sarà affezionato per tutta la partita.

La maggior parte delle armi e delle Valorplate sarà ottenibile durante l’avventura principale, ma alcune di esse richiederanno al giocatore di imbarcarsi in secondarie.

Qui di seguito trovate un nuovo video del gioco, dedicato a questi aspetti.

Potete prenotare Godfall a questo link.


Lost Password