Godfall gameplay

Godfall

PC PS5

Godfall, il nuovo video di gameplay svela due delle cinque tipologie di armi

Le doppie lame e la spada lunga in azione

Godfall gameplay

In occasione dello State of Play da poco terminato il team di sviluppo Counterplay Games è tornato a mostrare Godfall, looter-slasher (la definizione è degli stessi sviluppatori) che a fine anno arriverà su PC e PlayStation 5 e che era stato tra i titoli protagonisti dell’evento dedicato alla line-up della prossima console di Sony.

La presentazione si è concentrata sul gameplay del gioco, in particolare sul sistema di combattimento e su due delle cinque tipologie di armi che saranno disponibili, ovvero le doppie lame e la spada lunga (alle quali si affiancheranno l’asta da combattimento, il martello da guerra a due mani e lo spadone a due mani).

Entrambe avranno la stessa combo base, composta da quattro attacchi leggeri più uno pesante, poi ognuna renderà disponibili degli attacchi speciali propri dell’arma, che ne caratterizzano più profondamente lo stile e l’approccio in battaglia. Il video mostra anche come venga utilizzato lo scudo, chiaramente per difendersi, ma anche in fase di attacco.

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.


Lost Password