Godfall

Godfall

PC PS5
Acquista Ora
6.7

Discreto

Godfall, arriva il gameplay trailer su PlayStation 5

Counterplay Games debutta con stile.

Godfall

Counterplay Games è apparsa sul palco virtuale di PS5 – The Future of Gaming per presentare il loro nuovo titolo, Godfall, con un nuovo e interessante gameplay trailer. Nel video abbiamo un assaggio del mondo di Aperion, oltre a vedere le categorie delle armi, una selezione di Valorplates e una serie di scontri corpo a corpo.

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Il giocatore interpreta l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

I giocatori potranno imparare a padroneggiare cinque categorie di armi, sbloccare diverse Valorplates durante l’azione di gioco, salire di livello imparando nuove abilità e scegliere di combattere da soli o insieme agli amici con la modalità cooperativa online PvE per tre giocatori.

Lo studio di sviluppo ci ha poi invitato a tenere gli occhi aperti nei prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti sul gioco, che andranno a esplorare le Valorplates, le categorie di armi e altro ancora.

Godfall debutterà su PlayStation 5 e PC entro fine anno.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password