Goat Simulator 3, la capra Pilgor ha trovato nuovi amici con cui scatenare il caos

Non c'è 3 senza 2... no, aspettate

Goat Simulator 3

Tra gli annunci del Summer Game Fest, Goat Simulator 3 è stato a mani basse il mio preferito. Coffee Stain Publishing ha saputo introdurre la nuova avventura della sua ormai celeberrima capra Pilgor con un trailer geniale, del resto il gioco stesso merita lo stesso appellativo.

Pilgor ha trovato nuovi pascoli sull’isola di San Angora, un luogo dove “misteri e caos la seguono ovunque vada“. Ma cosa ancora più importante: ha trovato nuovi amici!

In Goat Simulator 3 sarà infatti possibile esplorare, scoprire società animali segrete, cavalcare capre col cappello e fare più o meno tutto ciò che possa venirvi in mente in un branco di 4 capre online. Per l’occasione sono stati anche introdotti 7 minigiochi con cui sfidarsi in multiplayer.

Dall’uscita del primo Goat Simulator, abbiamo notato che non rappresentava completamente la realtà e come ci si sente ad essere una capra. Quindi negli ultimi due anni abbiamo cercato approfonditamente su Google e sono lieto di dire che ce l’abbiamo fatta. Goat Simulator 3 è di gran lunga la più grande esperienza di capre là fuori. Vale i soldi? Chi lo sa. Ma te ne pentirai? Probabilmente.

Goat Simulator 3 arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC questo autunno. Fate un salto sul nostro gruppo Facebook in cerca di capre da compagnia, e se non avete mai provato l’ebbrezza di essere una capra, provate con il primo capitolo (a pochi spicci) a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password