Ghost of Tsushima, trailer esteso e periodo di uscita ai TGA

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost of Tsushima, trailer esteso e periodo di uscita ai TGA

Con al colonna sonora suonata dal vivo!

Ghost of Tsushima, trailer esteso e periodo di uscita ai TGA

Sony aveva mostrato un primo teaser di Ghost of Tsushima alcuni giorni fa promettendo che avremmo avuto maggiori info durante i The Game Awards 2019.

La promessa è stata mantenuta, e qui di seguito potete vedere la versione estesa del teaser della durata di ben 4 minuti.

In maniera simile a quanto successo alla presentazione di God of War inoltre la colonna sonora del video è stata suonata interamente dal vivo, e nell’ultimo minuto infatti lo schermo dove era proiettato il filmato si alza rivelando l’orchestra in azione.

Viene inoltre confermato che Ghost of Tsushima arriverà nei negozi nel corso dell’estate 2020, anche se purtroppo non è stata specificata una data più precisa.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password