Ghost of Tsushima arriva su PC a maggio

Come in un film

Ghost of Tsushima arriva su PC a maggio

Dopo aver riscosso un più che meritato successo a cavallo tra PlayStation 4 e PlayStation 5, lo spettacolare Ghost of Tsushima (acquistabile da GameStop, a questo link) sta per arrivare su PC nella sua versione definitiva, comprendente di tutti i contenuti della Director’s Cut e di alcune migliorie offerte dalla nuova piattaforma.

Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store a partire dal 16 maggio, e offrirà a tutti i nuovi giocatori un impressionante set di contenuti e feature, che vi riportiamo di seguito:

  • Framerate sbloccato e grande personalizzazione della grafica per adattarsi anche ai nuovi pc portatili
  • Aspetto video personalizzabile oltre il classico formato 16:9. Sarà disponibile anche il supporto ai formati Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e persino 48:9 con tre monitor.
  • Le performance avranno una grande spinta grazie alle tecnologie come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, con il supporto anche a NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA.
  • Introdotto il lip-sync giapponese, per rendere ancora più immersivo il doppiaggio in lingua nipponica.
  • Garantito il supporto al controller DualSense e alle sue funzionalità di feedback aptico e trigger adattivi. Ovviamente sono supportati anche gli altri controller, compresi mouse e tastiera.

Inoltre, effettuando il preordine, si otterranno i seguenti oggetti bonus:

  • Destriero per la Nuova Partita +.
  • Veste del viandante – per guerrieri esperti.
  • Tinta per armatura infranta del negozio di Baku.

Avevate già giocato Ghost of Tsushima? Siete interessati a questa Director’s Cut per PC? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password