Ghost of a Tale arriva su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio

Il piccolo Tilo arriva anche su console

Ghost of a Tale arriva su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio

Ghost of a Tale è un interessante titolo indie annunciato nel 2014 e uscito su PC a marzo.

Il gioco era previsto anche per PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno, ma quanto pare c’è stato un piccolo rinvio: lo sviluppatore Seith infatti ha rivelato oggi su Twitter il nuovo sito dedicato a Ghost of a Tale, e l’ultimo aggiornamento riporta  una data di uscita simultanea su console a febbraio 2019.

Non viene tuttavia specificato il giorno esatto ma, se attendevate il gioco, ora quantomeno sapete in che periodo arriverà. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo qui trovate qualche nostra precedente informazione sul gioco e sul suo topolino protagonista Tilo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password