GameSoul.it

Il regista di Mad Max elogia Hideo Kojima per Death Stranding

Manca poco, pochissimo all’arrivo di Death Stranding su PlayStation. Sappiamo che il gioco è già nelle mani della stampa da un po’, ma la sorpresa è sapere che il regista di Mad Max, George Miller, stia armeggiando con Death Stranding già da un po’. Non solo: il famosissimo film maker ha elogiato pubblicamente le idee di Hideo Kojima in un bellissimo video che è stato condiviso da Kojima stesso sul suo canale twitter ufficiale:

Sono così contento di ricevere un commento del genere per Death Stranding da un regista che considero quasi un dio, George Miller!

Il commento di Kojima parla praticamente da solo, anche se guardando il video si vede anche il pensiero di Miller, che narra in prima persona la sua esperienza con Death Stranding definendolo “sbalorditivo. Il film maker continua dicendo “L’abilità che vedo nei grandi registi, ora la vedo nel lavoro di Kojima-san… Tutti i linguaggi visivi, le immagini avvincenti, è tutto lì“.

Hideo Kojima è un grande fan dei film di Miller e di Hollywood più in generale, quindi è chiaro che le lodi di Miller devono aver mandato il creatore di Metal Gear in brodo di giuggiole.

Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Avete visto il recente spot in lingua italiana?


Fonte