GameStopZing supervaluta le nostre console in vista della Next-Gen

Un'offerta irripetibile fino al 21 settembre

GameStopZing

Se aspettavate il momento giusto per fare il cambio console con PlayStation 5 e Xbox Series X/S in dirittura d’arrivo (quest’ultime confermate per il 10 novembre) allora è arrivato.

GameStopZing fino al 21 settembre ci riserva un’opportunità da cogliere al volo: portando in negozio la nostra console potremo ottenere un credito da spendere immediatamente, oppure da caricare in una Gift Card da usare al momento opportuno per futuri acquisti, come la prenotazione delle nuove console, appena possibile.

Le console verranno valutate secondo questo semplicissimo schema:

GameStopZing

Tutte le console che decideremo di riportare in negozio dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse (quindi con il sigillo di garanzia intatto) e complete di tutti gli accessori compresi al momento dell’acquisto. Non preoccupatevi se non siete in possesso della confezione originale perché non sarà necessaria. Per tutte le informazioni più dettagliate vi consigliamo di recarvi presso il vostro negozio GameStopZing di fiducia.

L’offerta denominata Gold Days è già attiva dal 5 settembre e terminerà il 21 settembre. Si tratta a nostro modesto parere di un’occasione irripetibile per avere uno sconto non indifferente sulle console di prossima generazione, le quali promettono di fare scintille. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale su GameStopZing.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password