Gamescom 2022: 505 Games rivela la sua line-up

4 demo giocabili ci aspettano all'evento.

Gamescom 2022: 505 Games rivela la sua line-up

Il mese di agosto è finalmente arrivato e molti giocatori hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia per l’attesissima Gamescom 2022. La fiera ospiterà più di 500 compagnie che porteranno un mare di contenuti con cui divertirsi.

Tra le varie compagnie che troveremo alla fiera, sarà presente 505 Games che ha finalmente pubblicato la sua line-up per l’evento. L’azienda porterà ben 4 demo per dei giochi in uscita tra il 2022 e il 2023, insieme a qualche importante novità su Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes.

Il primo titolo è Miasma Chronicles, gioco realizzato dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden. Il titolo sarà un’avventura tattica ambientata in un desolato mondo post-apocalittico in cui giocheremo nei panni di Elvis. Egli sarà l’unico in grado di controllare la forza selvaggia che ha devastato il mondo.

Il secondo gioco che potremo provare è Stray Blade. Il titolo sarà incentrato su un sistema di combattimento molto reattivo. Esploreremo le rovine di Acrea insieme al fedele compagno Xhinnon Boji, riscopriremo i poteri dei tre Metalli Acreani e riporteremo l’equilibrio in un mondo devastato dalla guerra.

505 Games logo

Come penultimo gioco disponibile alla fiera, troveremo Serial Cleaners. Il titolo ci metterà nei panni di quattro eccentrici “ripulitori” che lavorano per la mafia della New York degli anni ’90. In questo stealth/action sfrutteremo le diverse abilità dei personaggi per evitare poliziotti, eliminare le bande avversarie e compiere il nostro lavoro.

Infine, l’ultima demo giocabile all’evento che troveremo è quella di Gunfire Reborn. Questo fantastico sparatutto co-op in cel-shading sarà un gioco molto divertente con delle meccaniche rogue-lite. Il titolo potrà essere giocato fino a 4 giocatori e metterà a disposizione più di 40 armi, 100 pergamene e tanti potenziamenti diversi per creare build devastanti.

Due dei quattro giochi presenti nella line-up sono stati già annunciati durante lo Spring 2022 Showcase. L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Vi ricordiamo che anche Bandai Namco ha presentato la sua line-up che porterà alla fiera. E voi ci sarete alla Gamescom 2022? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Gamescom 2022 Opening Night Live


Lost Password