Gamescom 2022: 505 Games sarà presente all’evento

Il publisher continua a farsi notare.

Gamescom 2022 505 Games

Quest’anno, il famoso publisher 505 Games ha fatto faville dopo il suo primo evento presentato qualche mese fa. Dopo la prima grande ondata di showcase di quest’estate, è arrivato il momento di prepararsi per il Gamescom 2022, una nuova grande fiera che ospiterà tante grandi aziende.

Oggi, 505 Games ha finalmente confermato la sua presenza al più grande evento di quest’estate. 505 Games accoglierà ancora più media e partner rispetto alle precedenti edizioni di questa fiera, in uno spazio appositamente progettato per riunirsi, condividere idee e provare in anteprima alcuni dei nuovi titoli del publisher.

Il presidente di 505 Games, Neil Ralley, ha affermato che l’intera azienda è molto ottimista riguardo alla sua partecipazione al Gamescom. Ralley ha assicurato ai giocatori che presenterà una vasta gamma di prodotti affermando di non vedere l’ora di mostrarli insieme ai partner.

Per 505 Games, l’evento sarà anche una grande occasione per mostrare la nuova direzione dell’azienda. Al Gamescom, lo stand di 505 Games sarà nella HALL 2.1, nel ‘Marketpoint’, Booth Number C029-A010.

L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto. Inoltre, nel caso ve lo siate persi, vi ricordiamo che quest’anno al Gamescom non sarà presente PlayStation. Fateci sapere se ci sarete sul nostro gruppo Facebook.

Gamescom 2022


Lost Password