Games With Gold, i giochi gratuiti di dicembre 2020

Questo Natale... andate tutti all'Inferno!

Games With Gold dicembre

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di dicembre, disponibili per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate, e bisogna dire che la lineup nasconde un paio di perle davvero interessanti.

Partiamo dal più conosciuto, Saints Row: Gat out of Hell, che vede gli scagnozzi Johnny Gat e Kinzie Kensington scendere nelle profondità dell’Inferno per strappare l’anima del Boss dalle grinfie del Principe delle Tenebre. Per tutti gli amanti delle avventure assurde, condite da armi ancora più assurde.

Continuiamo con Stacking, piccolo capolavoro indie di Double Fine Production (sì, proprio loro), che porta i giocatori in un’incredibile puzzle-adventure per aiutare la piccola Matryoshka Charlie Blackmore a salvare la sua famiglia dal terribile Barone.

Si chiude in bellezza con The Raven Remastered, dai creatori di Book of the Unwritten Tales, che costringerà i giocatori a spremersi le meningi per catturare il famigerato ladro The Raven; e Bleed 2, un action-shooter che vede un’eroina dai capelli rosa farsi strada tra più di 25 boss battle per salvare il mondo da un intero esercito invasore.

Ecco la lista dei Games With Gold di dicembre:

  • The Raven Remastered – dall’1 al 31 dicembre
  • Bleed 2 – dal 16 dicembre al 15 gennaio
  • Saints Row: Gat out of Hell – dall’1 al 15 dicembre
  • Stacking – dal 16 al 31 dicembre

Potete rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold a questo link e Xbox Game Pass Ultimate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password