Gameplay “rubato” per Killzone: Shadow Fall

Gameplay “rubato” per Killzone: Shadow Fall

Killzone Shadow Fall

 

Dalla Russia con amore, diceva il titolo di uno dei più belli 007 con Sean Connery. Questa volta però si parla di Killzone: Shadow Fall e dell’ultimo video gameplay pubblicato in rete.

Si tratta di un filmato “rubato” da uno showcase dove Guerrilla Games ha mostrato al pubblico una nuova build dell’esclusiva Sony. Possiamo infatti notare l’ambientazione precedentemente mostrata solo via screenshot e una resa grafica più pulita.

Non sarà di una qualità eccelsa, ma diciamo che per qualcosa di inedito potete pure accontentarvi, per ora. Killzone: Shadow Fall sarà disponibile al lancio di PlayStation 4, anche con il “super-bundle” da € 499 che include la console, due controller e la PlayStation Camera.

[hr]

Killzone: Shadow Fall Gameplay

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password