Fueled Up, l’erede di Overcooked è spaziale e altrettanto folle

Che il caos abbia inizio!

Fueled Up

Fueled Up è definito dallo sviluppatore Fireline Games come un “couch co-op party game“, nel quale fino a quattro giocatori devono collaborare per riparare una nave spaziale alla deriva, prima che il malvagio polpo spaziale se la pappi per cena.

Se qualcuno di voi ha mai giocato ad Overcooked, riconoscerà nel trailer d’annuncio del gioco lo stesso spirito. Folli ambientazioni con piattaforme girevoli, asteroidi che si schiantano ed ostacoli di ogni tipo, complicano a dismisura quello che dovrebbe essere un semplice compito come cucinare un piatto di pasta… o in questo caso rifornire una nave di carburante.

La chiave per il successo ovviamente è la coordinazione, che sarà ottenuta tramite urla forsennate e panico diffuso, sia in locale che online. E se il caos non fosse abbastanza, sarà possibile anche condividere il controller, e portare a termine sfide bonus per ogni missione.

Fueled Up è previsto per il lancio su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2022. Potete dare un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. E in attesa di Fueled Up, potete sempre provare Overcooked!: lo trovate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password