Fortnite in versione LEGO? Un capolavoro

Un vero e proprio game changer

Fortnite in versione LEGO? Un capolavoro

I videogiochi LEGO, prodotti da Traveller’s Tales, hanno sempre stretto partnership importanti, come ad esempio con il filone DC. E non è detto che in futuro il team di sviluppo non possa unire le forze con Epic Games per qualcosa a tema Fortnite. Quel che è sicuro è che la Battle Royale in salsa LEGO funziona.

Non abbiamo ancora un prodotto ufficiale ma un talentuoso giocatore di LEGO Worlds ha ben deciso di provare a immaginare cosa succederebbe unendo il mondo di LEGO alla Battle Royale di Fortnite. Il risultato è in un video, di 12 minuti, che ci ha fatto lanciare letteralmente il denaro contro lo schermo. Si tratta di qualcosa che funziona davvero alla grande in formato amatoriale, dunque figuratevi se dovesse essere prodotto da un team di sviluppo professionale.

Vi lasciamo il risultato qui in basso, ricordandovi che oltre a Fortnite e LEGO, il mondo dei videogiochi ha tanto altro da offrire. Come ad esempio Shadow of the Tomb Raider, che di recente è tornato a mostrarsi con un nuovo video di gioco.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password